TEST MEDICINA 2021
Sono online i punteggi del test medicina 2021: i candidati che il 3 settembre hanno sostenuto il la prova d'ingresso a partire da questo momento possono ora accedere alla loro area riservata su Universitaly per visionare il loro elaborato, la scheda anagrafica e il punteggio raggiunto. Per accedere a queste importanti informazioni è sufficiente entrare con il proprio profilo sul portale del MUR Universitaly.
TEST MEDICINA 2021: RISULTATI SU UNIVERSITALY
Grazie a queste nuove informazioni sul test medicina 2021 gli studenti potranno conoscere con certezza il loro punteggio, rivedere le risposte che hanno dato il 3 settembre e chiarirsi eventuali dubbi. Molti di loro erano già riusciti risalire al proprio risultato in occasione della pubblicazione dei risultati anonimi il 17 settembre ma chi non ricordavail codice etichetta aspettava con grande ansia questo momento.
GRADUATORIA TEST MEDICINA 2021
Agli oltre 38mila studenti che sono idonei a entrare nella graduatoria del test medicina 2021 non resta che aspettare la pubblicazione, prevista per il 28 settembre. Intanto, grazie all'uscita dei risultati anonimi, si è ipotizzato che il punteggio minimo per entrare sia pari a 37,3: sotto questa soglia sei automaticamente fuori? No, ecco perché.
Cosa sapere sul test medicina:
- Graduatoria test medicina 2021: come funziona
Date e chiarimenti sugli status assegnato, prenotato e in attesa - Cosa fare se i punteggi non corrispondono
Ecco come comportarti di fronte a un'incongruenza - Punteggio minimo: quanto scenderà con il primo scorrimento
Ecco le previsioni degli esperti - Ancora problemi con il quesito 56
Ecco come leggere il proprio punteggio - A che ora esce la graduatoria nominativa il 28 settembre
Ecco l'orario di pubblicazione su Universitaly