Test medicina 2021 e le altre prove: serve il green pass?

Test medicina 2021: per partecipare a questa e alle altre prove d'ingresso gli studenti dovranno avere il green pass?

Test medicina 2021 e le altre prove: serve il green pass?
getty-images

TEST MEDICINA 2021

Test medicina 2021 e gli altri: serve il green pass?
Fonte: getty-images

Il calendario dei test ingresso 2021 (segui qui il live della prova) si apre il 1 settembre con quello di veterinaria. Segue, il giorno 3, il test medicina 2021 e si continua fino al 17 dello stesso mese, quando ci sarà quello di scienze della formazione primaria. 

TEST INGRESSO 2021

Dall'anno scorso i test di medicina e di veterinaria si svolgono nelle sedi più vicine a quelle di residenza delle future matricole, e non in quella indicata come prima preferenza su Universitaly, per ragioni legate alla pandemia.

TEST MEDICINA 2021 E GLI ALTRI: SERVE IL GREEN PASS?

Nel gruppo Facebook test medicina 2021 gli aspiranti camici bianchi si sono chiesti se, per partecipare ai test d'ingresso di quest'anno, sia necessario il green pass. Tutti i partecipanti dei test non avranno bisogno della certificazione per svolgere le prove d'ingresso: esattamente come l'anno scorso, infatti, gli atenei organizzeranno la prova rispettando tutte le linee guida previste e metteranno a disposizione più spazi per garantire il distanziamento tra candidati. 

Esercitati con le nostre simulazioni dei test d'ingresso:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.