Test medicina 2021: le sedi in cui si svolgerà la prova

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2021: aule, sedi e orari di convocazione per svolgere il test del 3 settembre

TEST MEDICINA 2021

Test medicina 2021: aule, sedi e orari di convocazione
Test medicina 2021: aule, sedi e orari di convocazione — Fonte: istock

Saranno in 63.972 al test medicina 2021 (segui qui il live della prova), la prova di ingresso da superare per iscriversi al corso di laurea magistrale omonimo a ciclo unico. Gli studenti, per partecipare al test d'ingresso, dovranno munirsi di green pass e sono attualmente in cerca delle ultime informazioni utili: da cosa portare all'indirizzo esatto in cui presentarsi qualche ora prima dell'inizio, secondo quanto indicato da ciascun ateneo (l'inizio della prova è fissato per le 13).

TEST MEDICINA 2021: AULE E SEDI

Ecco parte degli indirizzi delle sedi e delle aule in cui dovrete presentarvi con largo anticipo per svolgere il test medicina 2021 (l'orario è specificato nel bando stesso o nella pagina del sito dell'ateneo dedicata al test a cui partecipate). La maggior parte delle informazioni non sono ancora disponibili ma vi segnaliamo comunque le pagine da tenere sotto controllo.  

Attenzione: gli orari di convocazione cambiano da ateneo ad ateneo, vi invitiamo quindi a presentarvi nella sede del test nell'orario specificato dall'ateneo in cui lo sosterrete.

Valuta la tua preparazione con i quiz online: