Test Medicina 2020: simulazione gratuita il 12 novembre

Di Marta Ferrucci.

Devi affrontare il Test di Medicina 2020? Allora non perderti questo incontro gratuito con simulazione del test, orientamento ed incontri con esperti

TEST MEDICINA: LA SIMULAZIONE PER SUPERARLO

Orientamento al test di Medicina 2020
Orientamento al test di Medicina 2020 — Fonte: istock

Per far fronte nel migliore dei modi al test di accesso alla facoltà di Medicina e Odontoiatria 2020, in occasione dell'evento Orientamenti 2019 che si terrà al Porto antico di Genova dal 12 al 14 novembre, è stato organizzato un incontro focalizzato sul test di Medicina 2020 durante il quale si svolgerà una simulazione del test di accesso e ci si potrà confrontare con docenti ed esperti sulle criticità nascoste nel quiz. Inoltre, in base ai risultati che emergeranno dalla simulazione, verranno fornite indicazioni sulle aree in cui è necessario migliorare la propria preparazione.
In occasione dell'incontro sarà presente un docente Alphatest e ogni partecipante riceverà un test ulteriore da svolgere in autonomia a casa. 

COME PARTECIPARE ALLA SIMULAZIONE DEL TEST DI MEDICINA 2020

Per le simulazioni di Medicina 2020 sono disponibili 740 posti per studenti del IV e del V anno delle scuole superiori. Per partecipare è quindi necessario prenotarsi gratuitamente QUI.
L'appuntamento è il 12 novembre presso i Magazzini del Cotone - Sala Grecale, dalle 11.30 alle 13.00.