TEST MEDICINA 2020
I candidati che il 3 settembre hanno sostenuto il test medicina 2020 possono ora accedere alla loro area riservata su Universitaly per visionare il loro elaborato, la scheda anagrafica a il punteggio raggiunto alla prova d'ingresso. Per accedere a queste importanti informazioni è sufficiente entrare con il proprio profilo sul portale del MIUR Universitaly.
TEST MEDICINA 2020, RISULTATI SU UNIVERSITALY
Grazie a queste nuove informazioni gli studenti potranno conoscere con certezza il loro punteggio. Molti di loro erano già riusciti risalire al proprio risultato in occasione della pubblicazione dei risultati anonimi il 17 settembre. Chi però non ricordava il codice etichetta aspettava con grande ansia questo momento.
GRADUATORIA TEST MEDICINA 2020
Grazie alla pubblicazione dei punteggi su Universitaly gli studenti hanno un'idea più chiara della loro situazione. Come sappiamo, dopo la pubblicazione della graduatoria anonima gli esperti hanno individuato il punteggio minimo per entrare che si attesterebbe a 39,9: il dato è però solo provvisiorio perché non tiene conto delle preferenze indicate in fase di iscrizione dai candidati. Sotto la soglia del 39,9 sono automaticamente fuori quindi? No, ecco perché.
Cosa sapere sul test medicina:
- Graduatoria test medicina 2020: come funziona
Date e chiarimenti sugli status assegnato, prenotato e in attesa - Cosa fare se i punteggi non corrispondono
Ecco come comportarti di fronte a un'incongruenza - Punteggio minimo effettivo e analisi graduatoria
Punteggio minimo per entrare, previsioni per il prossimo scorrimento e mete più ambite