Test medicina 2020, punteggi online: cosa fare se hai dimenticato il codice etichetta

Test medicina 2020: i punteggi sono online ma sono anonimi. Ecco cosa fare se hai dimenticato il codice etichetta e come risalire al tuo punteggio

Test medicina 2020, punteggi online: cosa fare se hai dimenticato il codice etichetta
ansa

TEST MEDICINA 2020

Test medicina 2020, come fare se non ricordi il tuo codice etichetta
Fonte: istock

Sono disponibili online i punteggi anonimi del test medicina 2020 che si è svolto il 3 settembre. I candidati possono accedere al loro punteggio nell'area riservata su Universitaly, cercando il proprio codice etichetta. Il codice etichetta, come sappiamo, è quello alfanumerico che gli studenti hanno applicato il giorno del test al modulo delle risposte e alla scheda anagrafica. Non tutti però si ricordano il codice e quindi dovranno aspettare il 25 settembre, giorno in cui il CINECA pubblicherà il compito e la scheda anagrafica di ciascun studente, sempre su Universitaly

 

PUNTEGGI ANONIMI TEST MEDICINA 2020

C'è un modo per risalire al punteggio anonimo anche per chi non si ricorda del codice etichetta? Ecco i nostri consigli

Ecco quale metodo seguire:

  1. Controlla le soluzioni del test medicina 2020 e calcola con precisione il tuo punteggio. Ricordati che vengono assegnati 1,5 punti per ogni risposta corretta, -0,4 per ogni risposta sbagliata e 0 punti per ogni risposta non data. 
  2. Calcola con precisione il punteggio che hai totalizzato il ciascun argomento della prova.
  3. Nella lista dei candidati ordinata secondo il codice etichetta, cerca esattamente il candidato che ha fatto il tuo stesso  punteggio parziale per argomento e lo stesso totale. 

In questo modo dovresti riuscire a risalire al tuo punteggio pur non ricordando il codice etichetta

Leggi le ultime novità:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.