TEST MEDICINA 2020
Il test medicina 2020 dell'Universita Vita-Salute San Raffaele si sarebbe dovuta svolgere tra fine febbraio e inizio marzo, ma la prova d'ammissione è stata rimandata a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria.
DATA TEST MEDICINA 2020 SAN RAFFAELE
Il test medicina 2020 del San Raffaele, che si doveva svolgere dal giorno 29 febbraio al giorno 7 marzo 2020 in modalità computer based presso il Selexi Test Center in Via G. Vida 11 a Milano, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.
BANDO TEST MEDICINA 2020 SAN RAFFAELE
Per l'iscrizione al test di ingresso non è necessario essere già in possesso del diploma ma semplicemente inserire i dati del proprio istituto scolastico. I posti disponibili per l'anno accademico 2020-21 ammontano a 200.
Il test medicina 2020 del San Raffaele è composto da 60 domande a risposta multipla, con:
- 36 domande di logica, problem solving e comprensione del testo;
- 24 domande di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica, fisica).
Il 10% delle domande sarà formulato in lingua inglese e gli studenti avranno a disposizione 60 minuti per completare la prova.
Vi consigliamo di leggere nel dettaglio il bando per l'ammissione nel sito ufficiale dell'ateneo, bando in cui troverete informazioni come le modalità di iscrizione alla prova