Test medicina 2020: l'autocertificazione da stampare per partecipare alla prova

Test medicina 2020: scarica l'autocertificazione che il Cineca ha inviato agli studenti, documento da portare con sé il giorno delle prove ad accesso programmato nazionale

Test medicina 2020: l'autocertificazione da stampare per partecipare alla prova
istock

TEST MEDICINA 2020

Test medicina 2020: scarica l'autocertificazione
Fonte: istock

Il test medicina 2020 si svolgerà il 3 settembre a partire dalle ore 12 e terminerà 100 minuti più tardi. Gli studenti devono presentarsi con largo anticipo nelle sedi individuate dai rispettivi atenei e portare con sé i vari documenti richiesti, inclusa  l'autocertificazione che si può scaricare anche nell'area riservata a ciascun studente su Universitaly

TEST MEDICINA 2020 E LE ALTRE PROVE

Come sappiamo la maggior parte degli atenei ha già provveduto a caricare, nelle pagine riservate ai test d'ingresso, un'autocertificazione sul proprio stato di salute ma per chi non riuscisse a reperire quella della propria università, può scaricare quella inviata dal CINECA. Gli aspiranti studenti sono inoltre invitati a misurarsi la temperatura sia il giorno prima che il giorno stesso del test.

L'autocertificazione si aggiunge quindi ai documenti da portare con sé il giorno del test d'ingresso: documento di identità valido, ricevuta d'iscrizione a Universitaly e ricevuta del pagamento del contributo per la prova. 

Allenati per i prossimi test d'ingresso con le nostre simulazioni: 

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.