Test medicina 2020: aumentano i posti disponibili all'Università di Bologna. Ecco cosa sapere
Test Medicina 2022 news
Simulazioni Test Medicina|Borse di studio e agevolazioni per chi si iscrive all'università|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
TEST MEDICINA 2020

Non si conoscono ancora le date e i dettagli del test medicina 2020, informazioni attese per le prossime settimane, ma dall'Università di Bologna arriva una buona notizia: gli organi di ateneo hanno approvato l'attivazione, per l'anno accademico 2020-2021, dei corsi di Medicina e Chirurgia a Forlì e Ravenna.
TEST MEDICINA 2020: POSTI DISPONIBILI
I corsi di Medicina e Chirurgia a Forlì e Ravenna avranno in tutto 150 posti disponibili (75+75). I posti disponibili per il test medicina 2020 all'Università di Bologna diventano in tutto 614, se contiamo i nuovi 150, i 374 della sede di Bologna e i 90 di medicina in inglese.
"Si tratta di un grandioso progetto di integrazione che abbraccia didattica, ricerca e assistenza e coinvolge la Regione, gli Enti del territorio e tutte le città su cui insiste il Multicampus dell’Università di Bologna: Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, ognuna con strutture e funzioni sanitarie che rappresentano le specifiche vocazioni dei territori romagnoli. - commenta il Prorettore alla Didattica Enrico Sangiorgi - Si conclude un percorso ambizione e complesso alla cui riuscita sono particolarmente orgoglioso di ver contribuito, come Prorettore alla Didattica del Rettore Francesco Ubertini. ”
Scopri tutte le informazioni sul test medicina 2020:
- Test medicina 2020, date
Tutte le date dei test, sia delle università pubbliche che di quelle private - Test medicina 2020
Informazioni su date, argomenti, domande e funzionamente della graduatoria