Test medicina 2020, a che ora troverai il punteggio su Universitaly

Test medicina 2020, a che ora esce su Universitaly il tuo punteggio, l'elaborato e la scheda anagrafica

Test medicina 2020, a che ora troverai il punteggio su Universitaly
istock

TEST MEDICINA 2020

Test medicina 2020: a che ora escono i punteggi su Universitaly
Fonte: istock

Gli studenti che hanno sostenuto il test medicina 2020 il 3 settembre, potranno finalmente scoprire il loro punteggio grazie alla pubblicazione il 25 settembre, nella loro area riseravata su Universitaly, del foglio delle risposte, del punteggio e della loro scheda anagrafica. A che ora il MIUR pubblicherà queste importanti informazioni? 

Alle 11 del 29 settembre non è ancora online la graduatoria del test medicina: ecco quali problemi si incontrano con Universitaly.

GRADUATORIA MEDICINA 2020

Nel 2019 le informazioni vennero caricate online entro le 11 del mattino, pertanto è possibile che già dalle prime ore della giornata gli studenti riescano ad accedere al loro punteggio. Una volta controllata la scheda anagrafica e il loro elaborato, potranno farsi un'idea della loro posizione in graduatoria a partire da quella anonima pubblicata il 17 settembre e dal punteggio minimo per entrare teorico. Attenzione: il punteggio minimo per entrare è provvisorio perché non tiene conto delle preferenze indicate dagli studenti, per il dato certo dovremmo aspettare l'uscita della graduatoria nominativa nazionale, che verrà pubblicata il 29 settembre. 

Un consiglio in più