Test medicina 2019: analisi terzo scorrimento e punteggio minimo aggiornato

Terzo scorrimento test medicina 2019: analisi della graduatoria, punteggio minimo aggiornato e posti ancora disponibili nei vari atenei

Test medicina 2019: analisi terzo scorrimento e punteggio minimo aggiornato
istock

TEST MEDICINA 2019, TERZO SCORRIMENTO

Test medicina 2019: news sul terzo scorrimento di graduatoria
Fonte: istock

Dopo l'uscita del terzo scorrimento di graduatoria del test medicina 2019 pubblicata su Universitaly il 23 ottobre, gli immatricolati risultano 9.375: a entrare con i prossimi scorrimenti (il quarto è atteso per il 30 ottobre) saranno in 1.772. 

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019

Per controllare la situazione aggiornata agli studenti basterà collegarsi nell'area riservata su Universitaly e verificare la graduatoria aggiornata. Dopo l'uscita del terzo scorrimento gli esperti di Alpha Test, società leader nella preparazione dei test d'ingresso, hanno analizzato la graduatoria aggiornata. 

PUNTEGGIO MINIMO PER ENTRARE AGGIORNATO

Il punteggio minimo per entrare è pari a 41, posizione 11.896 a Messina. Per quanto riguarda i posti ancora in gioco, vi consigliamo di consultare direttamente l'analisi di Alpha Test direttamente sul loro sito internet. 

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.