Graduatoria test medicina 2019: online i punteggi anonimi!

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2019: ecco dove trovare i risultati anonimi di medicina appena pubblicati dal MIUR

TEST MEDICINA 2019: PUNTEGGI ANONIMI

Test medicina 2019: online i punteggi anonimi!
Test medicina 2019: online i punteggi anonimi! — Fonte: istock

PUNTEGGIO MINIMO E ANALISI GRADUATORIA ANONIMA: scopri l'analisi degli esperti e il punteggio minimo per entrare. 

Sono online i punteggi anonimi del test medicina 2019: il MIUR ha anticipato, rispetto all'anno scorso, e ha pubblicato i risultati anonimi alle ore 10:10 del 17 settembre. Adesso gli studenti che ricordano il codice etichetta potranno conoscere il loro punteggio mentre per la graduatoria anonima e il punteggio minimo per entrare, sarà necessario attendere l'analisi degli esperti che dovrebbe arrivare entro poche ore. 

Insieme con i risultati anonimi, il MIUR ha fatto sapere i numeri della prova: scopri quanti studenti sono entrati in graduatoria e qual è il punteggio medio nazionale qui.

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019

Una volta pubblicati i punteggi anonimi alcune delle società che lavorano nella preparazione dei candidati ai test, rimetteranno in ordine la graduatoria anonima e potranno ipotizzare il punteggio minimo per entrare.

Perché è giusto precisare che la graduatoria anonima è del tutto provvisoria? Se è vero che la prima graduatoria del test medicina 2019 anonima offre agli studenti la possibilità di farsi un'idea del punteggio minimo per entrare, è anche vero che la stessa non tiene conto delle preferenze segnalate dalle future matricole in fase di iscrizione al test, pertanto non è da considerarsi del tutto attendibile. 

TEST MEDICINA 2019: NEWS