Test medicina 2019: sono online i punteggi. Dove trovarli e problemi

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2019: punteggi online! Ecco dove trovarli e quali sono i primi problemi riscontrati dagli studenti

TEST MEDICINA 2019

Test medicina 2019: oggi online i punteggi
Test medicina 2019: oggi online i punteggi — Fonte: istock

Il MIUR ha pubblicato la graduatoria alle ore 8:00 del 1 ottobre:

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019 ONLINE! ECCO IL LINK!

Sono stati pubblicati online i punteggi del test medicina 2019, agli studenti non resta che accedere nella loro area riservata su Universitaly e verificare il loro punteggio. Oltre ai risultati possono accedere anche alla loro scheda anagrafica e al loro compito. Al momento, però, molti studenti lamentano, sul gruppo test medicina su Facebook, di visualizzare compito e scheda anagrafica di altri candidati che hanno svolto il test medicina 2019. Alcuni di loro hanno deciso quindi di inoltrare il problema al MIUR, contattando l'help desk al numero 051/6171959. 

TEST MEDICINA 2019: RISULTATI SU UNIVERSITALY

Grazie a queste nuove informazioni gli studenti potranno conoscere con certezza il loro punteggio. Molti di loro erano già riusciti risalire al proprio risultato in occasione della pubblicazione dei risultati anonimi il 17 settembre. Chi però non ricordava il codice etichetta aspettava con grande ansia questo momento. 

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019

Per consultare punteggio, scheda anagrafica e compito è sufficiente collegarsi alla propria area riservata su Universitaly. Dopo aver scoperto il proprio punteggio, gli studenti potranno farsi un'idea della loro situazione consultando anche il punteggio minimo per entrare teorico ma, per avere la certezza di essere in posizione utile per entrare e medicina in graduatoria, è necessario aspettare la pubblicazione della graduatoria nazionale il 1 ottobre

TEST MEDICINA 2019: NOVITÀ

Le novità sul test medicina 2019 e sulla graduatoria:

Se sai già orientativamente cosa aspettarti all'uscita della graduatoria, ecco qualche indicazione per l'immatricolazione e i trasferimenti: