Test medicina 2019 e le altre a numero chiuso: cambiano le date di iscrizione

Di Maria Carola Pisano.

Cambiamenti per il test medicina 2019 e le altre facoltà a numero chiuso: il Miur ha modificato le date di iscrizione al test

TEST MEDICINA 2019 E TEST NUMERO CHIUSO

Test medicina 2019 e gli altri a numero chiuso: il Miur ha cambiato le date di iscrizione
Test medicina 2019 e gli altri a numero chiuso: il Miur ha cambiato le date di iscrizione — Fonte: istock

Con un'integrazione al decreto del Miur con il quale si definivano modalità e scadenze per l'iscrizione al test medicina 2019 e gli altri test di ingresso di Veterinaria, Architettura, il Ministero cambia le date di iscrizione alla prova di ingresso di settembre.

TEST MEDICINA E TEST INGRESSO 2019: DATE ISCRIZIONE

Nel precedente decreto il Miur indicava come date per l'iscrizione al test su Universitaly quelle dal 17 giugno al 9 luglio che, con l'integrazione del decreto slittano. Sarà possibile iscriversi online alle prove del test medicina 2019 e le altre a numero programmato nazionale con iscrizione su Universitaly - come Architettura e Veterinaria - dal 3 luglio fino alle ore 15:00 del 25 dello stesso mese. Il pagamento del bollettino per l'iscrizione deve avvenire entro il 30 luglio. Le date dei test di ingresso 2019 rimangono invariate ma così ci sarà più tempo per gli atenei di definire i bandi delle prove di ingresso e più tempo per gli studenti per iscriversi alle stesse. 

Le date dei test: