Test medicina 2019, punteggi: cosa fare se non ricordi il codice etichetta

Test medicina 2019: il codice etichetta serve per capire il proprio punteggio. Ecco l'alternativa per chi l'ha dimenticato

Test medicina 2019, punteggi: cosa fare se non ricordi il codice etichetta
istock

TEST MEDICINA 2019

Test medicina 2019: come risalire al tuo punteggio anche senza codice etichetta
Fonte: istock

Durante la mattinata del 17 settembre il MIUR ha pubblicato i punteggi anonimi del test medicina 2019 ed è possibile risalire al proprio punteggio solo se si conosce il proprio codice etichetta. Il codice era ripostato sulla coppia di etichette adesive che bisognava applicare sulla scheda anagrafica e sul foglio risposte del compito

PUNTEGGIO MINIMO E ANALISI GRADUATORIA ANONIMA: scopri l'analisi degli esperti e il punteggio minimo per entrare. 

MEDICINA 2019: CODICE ETICHETTA

Segnarsi in qualsiasi modo il numero riportato sull'etichetta non era consentito perciò agli studenti non rimaneva altro se non memorizzare la parte finale del codice. Chi proprio non ricorda il codice etichetta dovrà quindi aspettare il 27 settembre per scoprire il proprio punteggio sulla propria area riservata di Universitaly o provare con un metodo meno affidabile. 

TEST MEDICINA 2019: COME RISALIRE AL PUNTEGGIO

Come riuscire a scoprire il punteggio del test medicina 2019 pur non conoscendo il codice etichetta? Ecco quale metodo seguire:

  1. Controlla le soluzioni del test medicina 2019 e calcola con precisione il tuo punteggio. Ricordati che vengono assegnati 1,5 punti per ogni risposta corretta, -0,4 per ogni risposta sbagliata e 0 punti per ogni risposta non data. 
  2. Calcola con precisione il punteggio che hai totalizzato il ciascun argomento della prova.
  3. Nella lista dei candidati ordinata secondo il codice etichetta, cercate esattamente il candidato che ha fatto lo stesso vostro punteggio parziale per argomento e lo stesso totale. 

TEST MEDICINA 2019: NOVITÀ

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.