Test medicina 2018: risultati online

Di Maria Carola Pisano.

Medicina 2018: i punteggi della prova sono online. Ecco dove trovare risultato, scheda anagrafica e compito

TEST MEDICINA 2018 PUNTEGGIO

Test medicina 2018: risultati online
Test medicina 2018: risultati online — Fonte: istock

È arrivato il momento che oltre 40mila candidati che hanno partecipato al test medicina 2018 attendono dal giorno della prova d'ammissione: il Miur ha infatti pubblicato prestissimo il punteggio, la scheda anagrafica e l'elaborato di ciascun candidato nell'area riservata su Universitaly.

RISULTATI TEST MEDICINA 2018

Come fare per controllare il punteggio? Per controllare il loro punteggio gli studenti devono semplicemente accedere all'area riservata sul sito di Universitaly con i loro dati. All'interno dell'area sarà disponibile il punteggio totalizzato al test di ingresso a medicina 2018, la scheda anagrafica e l'elaborato di ciascun candidato. L'anno scorso i punteggi uscirono entro le ore 8 e stessa cosa è accaduta quest'anno. Anche stavolta dalle prime ore della mattinata tutti i candidati hanno la possibilità di conoscere con esattezza il punteggio, confermando o meno quello osservato nella graduatoria anonima.

Una volta verificato il punteggio, è necessario controllare quello che gli esperti pensano essere il punteggio minimo per entrare per sapere cosa aspettarsi il giorno dell'uscita della graduatoria.

Le novità da conoscere sul test medicina 2018:

Domande e soluzioni test Medicina 2018 - domande di logica 12 foto
Domande e soluzioni test Medicina 2018 - domande di logica