Test Medicina 2018: dal Censis i migliori atenei

In quale università iscriversi e sostenere il test Medicina 2018? Ce lo dice la classifica sulle migliori università Censis

Test Medicina 2018: dal Censis i migliori atenei
ufficio-stampa

TEST MEDICINA 2018: MIGLIORI UNIVERSITA'

Sai già in quale facoltà iscriverti dopo la maturità? A chiarire le idee dei futuri universitari che a settembre affronteranno il test medicina 2018 arriva la classifica del Censis delle migliori università italiane. Per stilare la classifica, il Censis tiene conto di diversi elementi come:

  • la valutazione degli atenei rispetto a strutture disponibili;
  • servizi erogati;
  • livello di internazionalizzazione;
  • capacità di comunicazione 2.0.

MEDICINA 2018, QUALE UNIVERSITA' SCEGLIERE

Considerata la grande preparazione che gli studenti devono avere per superare il test medicina 2018 - compreso studio e simulazioni - la scelta della prima preferenza non è cosa facile, anche perché, una volta superato il test di ingresso 2018, la laurea magistrale in medicina a ciclo unico dura 6 anni, perciò è meglio effettuare la scelta con grande cura. Per farlo ci viene in aiuto la classifica annuale del Censis e, di seguito, troverete il ranking per i migliori atenei statali di medicina secondo il punteggio generale, progressione di carriera e rapporti internazionali.

Fonte: ufficio-stampa
Fonte: ufficio-stampa
Fonte: ufficio-stampa
Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.