Test medicina 2018: tutti i divieti

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2018: i divieti della prova d'ammissione e tutte le regole che devono essere rispettate, pena l'esclusione

DIVIETI TEST MEDICINA 2018

Test medicina 2018: tutti i divieti
Test medicina 2018: tutti i divieti — Fonte: istock

Apparecchiature elettroniche, manuali e tutti gli altri strumenti che possono aiutare i candidati durante il test medicina 2018 sono vietati, come segnalato nel bando Miur. Le aspiranti matricola dovranno fare attenzione, per la prova d'ammissione al corso ad accesso programmato nazionale che si terrà il 4 settembre a partire dalle 11:00, non solo ai documenti da poartare al test previsti dal bando Miur ma anche a tutte le restrittive regole del test di medicina.

TEST MEDICINA BANDO MIUR 2018

Come segnalato nel bando Miur del test medicina 2018 i divieti riguardano diversi strumenti. Gli aspiranti camici bianchi dovranno rispettare le seguenti regole:

  • È vietato interagire con i colleghi durante la prova;
  • È vietato introdurre e usare telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari e altra strumentazione similare;
  • È vietato introdurre e usare penne, matite, materiale di cancelleria, manuali, testi scolastici, appunti, fogli in bianco e materiale di consultazione.

Noi vi consigliamo di prestare molta attenzione a questi divieti e di assicurarvi di avere in ordine i documenti che dovrete portare con voi il giorno del test medicina 2018.

Preparati al test di medicina 2018 con tutte le nostre utili indicazioni sulla prova di ingresso: