Graduatoria test Medicina 2017: secondo scorrimento

Di Maria Carola Pisano.

Test Medicina 2017: di quanto si è abbassato il punteggio minimo con il nuovo scorrimento? Ecco le news

Test Medicina 2017: secondo scorrimento graduatoria online

Pochi minuti fa il Miur ha pubblicato il secondo scorrimento graduatoria test Medicina 2017: sono migliaia gli studenti che lo attendevano speranzosi di entrare in posizione utile in graduatoria per procedere con l'immatricolazione e anche quelli che invece erano già prenotati ma ambivano alle loro scelte più alte. Gli scorrimenti di Medicina 2017 saranno via via meno consistenti e le possibilità per gli aspiranti studenti di entrare diminuiranno: alcuni dovranno optare per un piano B. Per accedere alla nuova graduatoria test Medicina 2017 ti basterà collegarti alla tua area riservata Universitaly.

Test Medicina 2017: oggi il secondo scorrimento di graduatoria
Test Medicina 2017: oggi il secondo scorrimento di graduatoria — Fonte: istock

PUNTEGGIO MINIMO PER ENTRARE A MEDICINA 2017

Con il secondo scorrimento test Medicina 2017 verrà anche aggiornato il punteggio minimo per entrare che, ve lo ricordiamo, è diminuito di soli 0,5 tra la prima assegnazione e il primo scorrimento. Di quanto sarà diminuito con il nuovo scorrimento? In rete si vocifera di appena 0,10 passando cos' da 59,2 a 59,1. Appena ci saranno notizie più certe arriveranno anche le prime analisi sulla graduatoria test Medicina 2017, perciò continuate a seguirci!

Dai un'occhiata alle previsioni e agli aggiornamenti sul test Medicina 2017 e iscriviti al gruppo Facebook Test Medicina: