Date test ingresso Medicina in lingua inglese 2015

Date test ingresso 2015: ecco quando si svolgeranno le prove d’accesso per l’IMAT. Il calendario ufficiale stabilito dal Ministero

Date test ingresso Medicina in lingua inglese 2015

DATE TEST INGRESSO MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2015. Il Ministero ha finalmente annunciato le date dei test d’ingresso 2015 stabilendo con precisione il calendario dei corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale (alias quelli gestiti direttamente dal Miur). Con un apposito avviso ministeriale sono state così rese note anche le date del Test di Medicina in lingua inglese (IMAT) per il 2015 che si terrà proprio a settembre, per l’esattezza il 16 settembre 2015, così come aveva anticipato la Giannini nel corso del Question Time alla camera del 25 marzo.

Per tutte le altre date del Numero Chiuso: Test ingresso 2015, date ufficiali

TEST INGRESSO MEDICINA IN LINGUA INGLESE: LE DATE DELL’IMAT STABILITE DAL MIUR. Nello specifico, l’IMAT 2015 sarà l’ultimo test d’ingresso 2015 tra quelli gestiti dal Miur e si svolgerà 8 giorni prima del Test di Medicina che, invece, avrà luogo l’8 settembre 2015. In questo modo i ragazzi che vorranno partecipare ad entrambe le prove d’accesso avranno a disposizione un po’ di tempo per riposarsi e ripassare.

TEST MEDICINA LINGUA INGLESE 2015: IN ATTESA DEL BANDO, ALLENATI CON LE PROVE DEGLI ANNI PRECEDENTI. Per conoscere le modalità d’iscrizione, il funzionamento della graduatoria e gli argomenti delle domande dei Test d’ingresso 2015, e quindi anche quelli relativi ai test di Medicina in lingua inglese 2015, bisogna, però, attendere ancora un po’: tutte queste informazioni saranno contenute nel bando che uscirà nei prossimi mesi. Intento, se sei già all’opera e hai voglia di mettere alla prova la tua preparazione con le prove dell’anno scorso ti invitiamo a svolgere l’IMAT del 2014 che trovi nella gallery qui sotto completo di domande e risposte.

TEST D'INGRESSO 2015: HAI BISOGNO DI ALTRE INDICAZIONI? Qui sotto potrai trovare la nostra guida completa al numero chiuso 2015 (che comprende anche le indicazioni per i corsi ad accesso programmato non ministeriale) e le nostre simulazioni gratuite da svolgere online.

Test ingresso 2015: tutto sul numero chiuso. Dai bandi alle domande, dalle simulazioni alle date dei test d'ingresso, qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio le prove d'accesso.

Simulazioni Test ingresso 2015: Sei davvero pronto ad affrontare le selezioni del numero chiuso? Metti alla prova le tue conoscenze con le nostre simulazioni online (gratis!) e scopri come te la saresti cavata con le prove degli anni precedenti!

Rimani sempre aggiornato grazie al Gruppo FB numero chiuso Medicina - Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su numero chiuso e ricorsi

Un consiglio in più