Test architettura 2024: le migliori università in cui studiare

Test architettura 2024: scopri quali sono le migliori università statali in cui studiare secondo la classifica stilata dal Censis

Test architettura 2024: le migliori università in cui studiare
getty-images

Test architettura 2024

Il Censis ha pubblicato la Classifica delle migliori università italiane, prezioso strumento di orientamento per le future matricole. Gli studenti intenzionati a iscriversi a un corso di laurea in Architettura (il test si svolgerà entro la data del 30 settembre) ma ancora indecisi sulla scelta dell'Ateneo, possono consultare la classifica dei migliori atenei, valutati in base a determinati fattori: le infrastrutture, il livello di internazionalizzazione, i servizi erogati, le iniziative a supporto degli studenti come le borse di studio e l'occupabilità al termine del percorso universitario.

Migliori università per studiare architettura

Dunque la classifica Censis è un ottimo strumento di orientamento se si è ancora indecisi sull'Università da frequentare. Il podio della classifica delle migliori università in cui studiare Architettura e Ingegneria-Edile architettura spetta a:

  • Ferrara
  • Milano Politecnico
  • Pavia
Fonte: ufficio-stampa

Test Architettura: le ultime news

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.