Tesina maturità 2018: falla su Justin Bieber

Di Valentina Vacca.

Fai la tesina di maturità 2018 su Justin Bieber per presentarti al colloquio di maturità con un argomento interessante ma non scontato

TESINA SU JUSTIN BIEBER PER LA MATURITà

Alla maturità 2018 vuoi portare un argomento originale e non scontato?  Non siamo impazziti: anche Justin Bieber può essere un argomento per la vostra tesina di maturità! La missione non è affatto impossibile ma, prima di imbarcarvi in questa avventura vi consigliamo di verificare che almeno una parte dei vostri commissari apprezzi l'originalità.

Maturità 2018 gruppo Facebook: iscriviti subito e resta aggiornato su tutte le novità.

Tesina su Justin Bieber
Tesina su Justin Bieber — Fonte: ansa

TESINA SU JUSTIN BIEBER: I COLLEGAMENTI

Noi di Studenti.it, comunque, abbiamo pensato e ripensato, fino a che non siamo riusciti a trovare tutti i collegamenti necessari per portare all'esame il vostro mito beliebiers d'Italia! Il punto di partenza consiste nel considerare Justin Bieber non come un cantante di succeso, ma come un giovane adolescente che man mano esce da questa fase della sua vita per diventare un uomo adulto. Ecco tutti i collegamenti necessari per la vostra tesina della maturità su Justin Bieber! Prima di iniziare a scrivere, leggi la guida su come fare una tesina di maturità in cui spieghiamo passo dopo passo la stesura del percorso.

1) ITALIANO: il genere letterario del romanzo di formazione. Autori che potreste considerare: Ippolito Nievo in Le confessioni di un italiano oppure Umberto Saba in L'Ernesto.

Appunti correlati:

2) FRANCESE: Stendhal ne Il Rosso e il Nero

Appunti correlati:

Hai problemi con la tesina? - Scopri il servizio SOS tesine

3) STORIA: l'avvento dei mass media nell'ultimo ventennio oppure la Seconda Rivoluzione Industriale per l'avvento tecnologico.

Appunti correlati:

Da non perdere: Tesine Maturità: centinaia di percorsi già svolti per tutte le scuole

4) FILOSOFIA: Jean Paul Sartre e L'Età della ragione

Appunti correlati:

5) ARTE: La pubertà di Edvard Munch

Appunti correlati: