Studentessa minacciata: "Ti faccio fare la fine di quella là". Diciottenne arrestato ad Aosta

Una studentessa minorenne di Aosta è stata minacciata dall'ex fidanzato. Dopo le vessazioni è arrivata la minaccia di morte davanti a scuola: "Ti faccio fare la fine di quella là"

Studentessa minacciata:
redazione

Minacce di morte a studentessa

Fonte: redazione

Ancora minacce di morte a una donna, ad una studentessa minorenne di Aosta. E, addirittura, la triste vicenda di Giulia Cecchettin non viene presa da monito per evitare situazioni analoghe ma come spauracchio: "ti faccio fare la fine di quella la'". Minacce e violenza per riportare a se' l'ex findanzatina minorenne che lo aveva lasciato dopo vessazioni e minacce. E anche in questo caso la decisione della ragazza di troncare il rapporto avrebbe spinto il giovane, che non si rassegnava, a mandarle messaggi minatori, a pedinarla fino ad arrivare all'agghiacciante minaccia di morte. La famiglia della ragazza si è rivolta alle forze dell'ordine e il ragazzo è stato arrestato. 
I Carabinieri mettono in guardia: dopo il tragico evento di Giulia Cecchettin c'è un reale pericolo di emulazione ed è quindi importantissimo che la vittima - o chi le sta vicino ed è a conoscenza delle violenze - intervenga tempestivamente e denunci.

Ricordiamo che il numero anti violenza e anti stalking è 1522.

Altri contenuti utili per te

Un consiglio in più