Test Veterinaria 2017: domande e soluzioni

Test Veterinaria 2017: tutte le 60 domande e le soluzioni del Miur

Test Veterinaria 2017: domande e soluzioni
istock

SOLUZIONI TEST VETERINARIA 2017

Domande e risposte test Veterinaria 2017
Fonte: istock

VAI ALLE DOMANDE E ALLE RISPOSTE TEST VETERINARIA 2017 APPENA PUBBLICATE DAL MIUR!

Tutte le aspiranti matricole che ieri si sono confrontate con il test Veterinaria 2017 possono ora controllare le soluzioni alle 60 domande che hanno affrontato durante la mattina del 6 settembre. Entrare a Veterinaria non è facile: i posti disponibili sono solo 655 e gli iscritti al test oltre 8.000. Anche se non abbiamo ancora commenti sulla difficoltà del compito e sul punteggio minimo utile per entrare, gli studenti possono farsi un'idea della prova prova confrontando le loro risposte con le soluzioni test Veterinaria 2017. Per facilitarne la lettura, le risposte sono disposte in modo che la A sia quella corretta

TEST VETERINARIA 2017

Per sapere se la prova è stata più difficile del test Veterinaria 2017 dello scorso anno dobbiamo aspettare i commenti degli aspiranti studenti del corso di laurea, ma possiamo già ipotizzare che il livello e la soglia del punteggio minimo per entrare si siano alzati. Rispetto al test dell'anno scorso, gli iscritti al test Veterinaria sono cresciuti. Per conoscere la verità gli aspiranti veterinari dovranno attendere il 20 settembre 2017, quando verranno resi noti sul portale web Universitaly.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.