IMAT 2017: simulazioni test medicina in inglese online

Di Chiara Casalin.

Mettiti alla prova con le simulazioni del test medicina in inglese: rispondi alle domande delle prove degli anni scorsi e allenati per superare l'IMAT 2017

SIMULAZIONE TEST MEDICINA IN INGLESE

Se state pensando di affrontare l'IMAT 2018, ossia il test di medicina in lingua inglese, allora molto probabilmente starete cercando qualche simulazione online per allenarvi in vista della prova e per prendere confidenza con le domande scritte in lingua straniera. Oltre allo studio teorico è infatti utile allenarsi anche sulla pratica con i test degli anni precedenti e le simulazioni online dell'IMAT 2017. Di anno in anno il test di accesso diventa più difficile da superare a causa del crescente numero di candidati che si iscrivono alla selezione, visto che viene considerato sempre di più il piano B al test di Medicina tradizionale.
Per superare l'ostacolo non c'è modo migliore che allenarsi con le simulazioni del test di medicina in inglese con i quiz somministrati dal Miur gli anni passati.

SIMULAZIONI TEST IMAT

Simulazioni test medicina in inglese
Simulazioni test medicina in inglese — Fonte: istock

Studenti.it ha preparato per voi qualche simulazione dell'IMAT online.
Siete pronti a testare la vostra capacità dicompredere le domande in lingua straniera e di rispondere correttamente ai quesiti?
Allora allenatevi gratuitamente con le prove che trovate qui sotto e scoprite subito il vostro punteggio finale:

TEST MEDICINA IN INGLESE, PROVE ANNI PRECEDENTI

Volete sapere quali erano le domande e le risposte del test di medicina in lingua inglese degli anni scorsi? Allora ecco i link utili per voi: