Simulazioni test architettura 2018: le domande su cui prepararsi

Di Chiara Casalin.

Domande Test Architettura e simulazioni online gratis: mettiti alla prova con quelle degli anni precedenti e i quiz del corso ad accesso programmato nazionale

SIMULAZIONI TEST ARCHITETTURA 2018

Domande test architettura e simulazioni online: gli occhi degli studenti sono già puntati sulla preparazione al test
Domande test architettura e simulazioni online: gli occhi degli studenti sono già puntati sulla preparazione al test — Fonte: istock

Gli sguardi delle potenziali matricole sono tutti rivolti al test di Architettura 2018 e soprattutto alle potenziali domande. Il corso di laurea in Architettura a ciclo unico è ad accesso programmato nazionale: modalità, data e graduatoria d'accesso dipendono direttamente dal MIUR. Qui di seguito abbiamo raccolto le domande del test di Architettura degli anni precedenti e li abbiamo inseriti in modalità di quiz online per consentire ai futuri candidati di prepararsi al meglio con i test ufficiali delle selezioni.

TEST ARCHITETTURA 2018: SIMULAZIONI ONLINE

Allenandoti con le simulazioni online potrai metterti alla prova con le domande di cultura generale, di logica e con le domande di storia, matematica e fisica dei test che il Miur ha sottoposto agli aspiranti architetti durante le prove degli anni passati.
Fai i test e scopri subito il tuo risultato finale e a quali domande hai risposto in modo corretto o sbagliato, così potrai correre ai ripari e andare a ripassare gli argomenti su cui sei meno ferrato prima che arrivi il giorno del test d'ingresso di quest'anno!


Simulazioni test architettura 2018: le domande online