Test architettura 2024: simulazioni

Domande Test Architettura e simulazioni online gratis: mettiti alla prova con quelle degli anni precedenti e i quiz del corso ad accesso programmato nazionale

Test architettura 2024: simulazioni
istock

Simulazioni test architettura 2024

Domande test architettura e simulazioni online per esercitarsi
Fonte: istock

Il test architettura 2024 prova di ingresso che è necessario superare per iscriversi all'omonimo Corso di Laurea Magistrale, si svolgerà quest'anno entro la fine di settembre. A stabilire il termine entro cui le università dovranno fissare la data di svolgimento è il MUR. Diversamente dal passato, infatti, la data non è unica a livello nazionale, ma viene decisa autonomamente dagli atenei. Anche se il test non è lo stesso in tutti gli atenei, può essere utile capire il livello delle domande dei test degli anni precedenti. Di seguito abbiamo raccolto le domande del test di architettura degli anni precedenti in un quiz gratuito online che consente ai futuri architetti di prepararsi per la prova.

Leggi anche:

Test architettura 2024: domande e simulazioni

Fai i test e scopri subito il tuo risultato finale e a quali domande hai risposto in modo corretto o sbagliato, così potrai correre ai ripari e andare a ripassare gli argomenti su cui sei meno ferrato prima che arrivi il giorno del test d'ingresso di quest'anno!

Simulazioni test architettura: le domande online:

Preparati al test d'ingresso ad architettura

Studia dai manuali di preparazione specifici: 

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.