Test Scienze della Formazione Primaria 2018: allenati con le simulazioni

Di Valeria Roscioni.

Simulazioni Test Scienze della Formazione primaria: allenati con le domande tratte dalle prove degli anni precedenti e preparati con i qui onzline per superare il test d'ingresso

SIMULAZIONI TEST SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA 2018

Test Scienze delle Formazione Primaria: le simulazioni e i quiz online
Test Scienze delle Formazione Primaria: le simulazioni e i quiz online — Fonte: istock

Se il mondo della scuola è la vostra passione e lo vedete nel vostro futuro, vi starete preparando in previsione del test d'ingresso di Scienze della Formazione Primaria per diventare le future matricole di questo Corso di Laurea. Il test che quest'anno è fissato per il 14 settembre, si svolge contemporaneamente in tutta Italia ma le prove cambiano da università a università, diversamente da come accade per gli altri corsi ad accesso programmato nazionale come Medicina. Per essere certi di passarlo, è bene affiancare allo studio teorico anche l'esercizio pratico e il modo migliore di testare la vostra preparazione è metterla alla prova con le diverse simulazioni del test Scienze della Formazione Primaria e con le prove degli anni precedenti.

Iscriviti al gruppo Facebook Test Numero Chiuso per confrontarti con gli altri candidati della prova e conoscere i tuoi futuri colleghi!

TEST SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA 2018: ALLENATI CON LE SIMULAZIONI ONLINE

Se devi sostenere il test d’ingresso di Scienze della Formazione Primaria, dunque, non ti resta che affidarti alle nostre simulazioni armato di cronometro e di blocco per segnare le risposte sbagliate e, quindi, gli argomenti che faresti bene a ripassare con più attenzione.
I vantaggi sono molti: puoi allenarti ovunque, non ti costa niente e, soprattutto, arriverai al giorno della prova più consapevole della tua preparazione e dei tuoi punti deboli.

Eccole:


Non ti basta? Qui trovi altre domande: Test Scienze della Formazione Primaria: le prove degli anni precedenti