Simulazioni test medicina 2024: quiz gratis online

Simulazioni test medicina online, quiz MUR e test degli anni precedenti per esercitarsi gratis online e arrivare preparati ai test di maggio e luglio

Simulazioni test medicina 2024: quiz gratis online
getty-images

Simulazioni test medicina 2024

Simulazioni test medicina 2024
Fonte: getty-images

Manca pochissimo al test medicina 2024, la prova cartacea con 60 domande a risposta multipla e 100 minuti a disposizione per ciascun candidato. La prima sessione si svolgerà il 28 maggio e la seconda il 30 luglio. I candidati possono svolgere entrambi i test utilizzare il loro miglior punteggio per essere inseriti di graduatoria. 

Simulazioni test medicina 2024: le prove degli anni precedenti

La redazione di Studenti.it ha deciso di mettere a disposizione delle aspiranti matricole, ansiose di scoprire se la loro preparazione è sufficiente, una serie di simulazioni del test di Medicina gratuite: alcune ripropongono in forma integrale le prove degli anni precedenti proposte dal Miur durante i test d'ingresso. Altri sono i test ufficiali spacchettati per argomenti: quiz di logica, di Chimica, Fisica e matematica.

Pronti a vedere se sapreste rispondere correttamente ai quesiti? Mettetevi alla prova:

Leggi le news sul test medicina 2024

Allenati con i quiz cartacei

In vista dei prossimi test di medicina, allenati con le simulazioni specifiche:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.