Seconda prova 2016 istituto tecnico AFM: simulazioni per Relazioni Internazionali e Marketing
Seconda prova maturità, simulazioni per l'articolazione Relazioni Internazionali e Marketing dell'istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing
SEGUI IL LIVE IN DIRETTA: SECONDA PROVA MATURITÀ 2016
SECONDA PROVA ISTITUTO TECNICO AFM, SIMULAZIONI PER L'ARTICOLAZIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI MARKETING – Quest'anno sarà solo la seconda volta che l'articolazione RIM (Relazioni Internalzionali per il Marketing) dell'istituto tecnico in Amministrazione Finanza e Marketing farà l'esame di Stato. Il debutto, infatti, è avvenuto nel 2015, e l'esame è stato una vera novità per gli studenti di questa scuola, preoccupati soprattutto per la seconda prova, visto che non sapevano cosa aspettarsi dalla traccia del Miur. Anche alla maturità 2016, però, il secondo scritto sarà una sorta di nuovo debutto. Quest'anno, infatti, la materia scelta per la seconda prova dell'articolazione RIM è l'inglese.
Da non perdere anche: Seconda prova maturità, simulazioni di economia aziendale per il tecnicno in Amministrazione Finanza e Marketing
TRACCIA SIMULAZIONE SECONDA PROVA ISTITUTO TECNICO RELAZIONI INTERNAZIONALI MARKETING MATURITA' 2016 – Per dare un’idea di come potrebbe essere strutturata la seconda prova dell'istituto tecnico in Relazioni Internazionali e Marketing il Miur ha pubblicato in questi ultimi anni alcune esempi di traccia, validi come simulazioni. Nel 2015 ha pubblicato una traccia di Economia aziendale e geopolitica, mentre quest'anno ha fornito una simulazione della seconda prova d'inglese.
Volete mettervi alla prova e allenarvi un po' in vista dell'esame di stato 2016? Di seguito trovate le tracce messe a dispozione dal Ministero.
- Simulazione di seconda prova di economia aziendale e geopolitica per l’istituto tecnico AFM, articolazione RIM:
Da non perdere: Seconda prova maturità 2016, simulazioni del Miur per gli istituti tecnici
Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news riguardanti la maturità 2016? Iscriviti al gruppo su Facebook!