Scuole chiuse per maltempo il 16 settembre: ecco dove
Scuole chiuse per maltempo il 16 settembre: allerta meteo arancione per Liguria e Toscana. Ecco la lista dei comuni interessati e novità per la giornata del 17 settembre
SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO
Un'inaspettata ondata di maltempo sta interessando alcune regioni italiani e in molti comuni le scuole resteranno chiuse il 16 settempre a causa dell'allerta meteo e del maltempo. Le regioni più interessate dal maltempo sono attualmente la Liguria, Toscana ed Emilia Romagna - che sono in allerta arancione.
SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO IN LIGURIA
Scuole chiuse per maltempo il 16 settembre in Liguria a Ameglia, Arcola, Bolano, Follo, Lerici, Levanto, Riccò del Golfo, Riomaggiore, Santo Stefano e Vezzano, Santa Margherita Ligure e Rapallo.
SCUOLE CHIUSE IL 16 SETTEMBRE IN TOSCANA
Scuole chiuse il 16 settembre in Toscana a: Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.
SCUOLE CHIUSE ANCHE IL 17 SETTEMBRE?
Le scuole resteranno chiuse anche il 17 settembre? Ne sapremo di più nelle prossime ore. Cosa succede in caso di maltempo? Come si recuperano le ore perse? Il MIUR ha stabilito che la chiusura delle scuole per cause di forza maggiore non prevedibili, non comporta il recupero delle ore. Ogni scuola, però, può anche scegliere di rimodulare la data dell'ultimo giorno di scuola a seconda delle proprie necessità.