Scuole chiuse per maltempo 25 novembre: ecco dove

Scuole chiuse domani, venerdì 25 novembre 2016, per il maltempo. Ecco l'elenco dei comuni e gli aggiornamenti per sabato 26 novembre

Scuole chiuse per maltempo 25 novembre: ecco dove
istock

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO DOMANI, 25 NOVEMBRE

L’ondata di forte maltempo che sta colpendo le regioni nord-occidentali d’Italia non dà tregua. In moltissimi paesi della Liguria e del Piemonte si registrano allagamenti, frane e fiumi in piena. La situazione è ancora molto difficile e le piogge continueranno a scendere anche nelle prossime ore. La Protezione Civile ha prolungato l’allerta rossa in vaste aree delle due Regioni, quindi in queste ore in molti comuni si sta decidendo se tenere le scuole chiuse venerdì 25 novembre e anche sabato 26.

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO VENERDI' 25 NOVEMBRE

Scuole chiuse per maltempo domani
Fonte: istock

Alcuni sindaci hanno già preso una decisione e hanno stabilito che anche domani le scuole resteranno chiuse.
Di seguito potete trovare l’elenco dei comuni con le scuole chiuse venerdì 25 novembre e, in alcuni casi, anche sabato 26 novembre.
La lista contiene gli aggiornamenti arrivati fino ad ora, ma molto probabilmente alcuni sindaci pubblicheranno le ordinanze più tardi, quindi se non trovate il nome del vostro paese o città vi consigliamo come sempre di tenere sott’occhio il sito internet del vostro comune.

SCUOLE CHIUSE IN LIGURIA 25 NOVEMBRE:  Imperia, comuni del ponente savonese e Valbormida, Sanremo, Ventimiglia, Loano, San Bartolomeo al Mare.
Si prevede che in queste ore molti altri comuni emaneranno ordinanze per tenere le scuole chiuse, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale del vostro comune di residenza.

SCUOLE CHIUSE IN PIEMONTE 25 NOVEMBRE: Cuneo (scuole chiuse anche sabato 26), Pinerolo (scuole chiuse anche sabato 26), Bra, Villafranca, Cumiana, Volvera, Cavour, Barge, Virle, None, Campiglione, Garzigliana, Osasco, Macello, San Secondo, Prarostino, Ormea, Ceva, Bagnasco, Nucetto, Priola, Garessio, Savigliano, Cafasse, comuni della Val Noce e di Val Sangone.

Un consiglio in più