Scuole chiuse il 25 gennaio 2017 per maltempo

Di Chiara Casalin.

Leggi l'elenco delle scuole chiuse mercoledì 25 gennaio in Italia. Ecco le notizie e le novità sulle chiusure domani

SPECIALE SCUOLA 2017/2018

|Calendario scolastico| Temi di Italiano svolti

SCUOLE CHIUSE DOMANI, 25 GENNAIO

Dopo settimane davvero difficili, durante le quali l'emergenza neve si è alternata all'allerta meteo per pioggie intense e venti forti, le cose iniziano finalmente a migliorare. Tra mercoledì e giovedì, infatti, è prevista una progressiva attenuazione del maltempo sulle Regioni del Centro-Sud Italia, cioè quelle più colpite dall'ondata di gelo, dalla neve e dai temporali di lunedì.
Visto il miglioramento della situazione diminuisce drasticamente il numero delle scuole chiuse il 25 gennaio.

SCUOLE CHIUSE IL 25 GENNAIO

Scuole chiuse per maltempo gennaio 2017
Scuole chiuse per maltempo gennaio 2017 — Fonte: istock

Sono pochi, infatti, i comuni che hanno pubblicato ordinanze in cui stabiliscono la chiusura delle scuole per mercoledì 25 gennaio 2017. Da domani, quindi, le lezioni riprenderanno regolarmente in molte zone.
Di seguito potete leggere l'elenco delle città in cui gli studenti resteranno a casa anche domani. La lista è aggiornata alle ore 17.45, quindi per le ordinanze pubblicate in serata vi consigliamo di controllare anche il sito internet del vostro comune.

  • Scuole chiuse il 25 gennaio 2017 in Abruzzo:  Pescara (chiuse solo le scuole superiori), Teramo (fino a sabato 28 gennaio)
  • Scuole chiuse il 25 gennaio 2017 in Calabria: Catanzaro

SCUOLE CHIUSE OGGI

Qui sotto, invece, trovate l'elenco delle scuole che sono rimaste chiuse martedì 24 gennaio:

  • Scuole chiuse il 24 gennaio in Abruzzo: Teramo, Pescara (chiuse solo le scuole superiori fino a mercoledì 25 compreso)
  • Scuole chiuse in Calabria il 24 gennaio: Roccella Jonica, Badolato, Girifalco, Montepaone, Serra San Bruno, Gasperina, Locri
  • Scuole chiuse in Sicilia il 24 gennaio 2017: Sciacca