Elezioni 2018: indirizzi delle scuole chiuse
Di Maria Carola Pisano.Elezioni 2018: quali sono le scuole chiuse che ospiteranno i seggi elettorali
Calendario scolastico 2021-22
Guerra Russia-Ucraina: spiegazioni, temi,riflessioni|Scuola: ponti di primavera e ultimo giorno di scuola| I promessi sposi| Podcast| Mappe concettuali| Tema sul ritorno alla normalità dopo il coronavirus| Temi svolti|Riassunti dei libri
SCUOLE CHIUSE PER LE ELEZIONI 2018

In occasione delle elezioni politiche 2018 in tutta Italia gli edifici scolastici che ospiteranno i seggi elettorali rimarranno chiuse. Conosciamo le date della chiusura: dal pomeriggio del 2 marzo 2018 fino alla giornata di martedì 6 marzo, in questa occasione, quindi, le scuole chiuderanno dopo le regolari lezioni mattutine del 2 marzo. Nelle regioni Lazio e Lombardia si terranno anche le elezioni regionali e gli studenti torneranno sui banchi di scuola il 7 marzo. Quali sono le scuole chiuse per seggio elettorale? Ecco gli indirizzi delle principali città.
- ULTIME NEWS: Scuole chiuse per elezioni e maltempo: rischio stop di 9 giorni
- Scuole chiuse 21 marzo 2018: maltempo e neve stanno interessando il Centro Italia, ecco dove le scuole resteranno chiuse
SCUOLE CHIUSE: GLI INDIRIZZI DEI SEGGI ELETTORALI
Di seguito potrete trovare le pagine da consultare per sapere quali sono le scuole chiuse in occasione delle elezioni politiche 2018 per le città di Roma, Milano, Napoli, Torino.
- Scuole chiuse per seggio Roma: in questa pagina potete consultare l'elenco delle scuole che ospiteranno i seggi elettorali.
- Scuole chiuse per seggio Milano: in questo link potete trovare la mappa dei seggi elettorali di Milano.
- Scuole chiuse per elezioni politiche 2018 Napoli: collegatevi a questa pagina per scoprire l'elenco delle sezioni elettorali della città di Napoli.
- Scuole chiuse per elezioni 2018 Torino: a questo link troverete l'elenco delle scuole che ospiteranno le sezioni elettorali a Torino.