Scuole chiuse per maltempo 3 novembre: ecco dove

Di Redazione Studenti.

Scuole chiuse per maltempo in Campania il 3 novembre: ecco le decisioni dei sindaci e i comuni interessati

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO

Scuole chiuse 3 novembre 2021 per maltempo: tutti gli aggiornamenti
Scuole chiuse 3 novembre 2021 per maltempo: tutti gli aggiornamenti — Fonte: getty-images

La protezione civile della Campania ha diramato un'allerta arancione a partire dalle 8 di domani e fino alle 8 di giovedì 4 novembre. Le zone in allerta arancione sono: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele. Nel resto della Campania l'allerta sarà di colore giallo.

SCUOLE CHIUSE 3 NOVEMBRE 2021

Su tutto il territorio si prevedono rovesci, temporali e vento forte e in particolare per le zone interessate dall'allerta arancione. Nel pomeriggio sono attese quindi le novità sulla possibile chiusura delle scuole per la giornata di mercoledì 3 novembre. La prima amministrazione che ha disposto la chiusura delle scuole per il 3 novembre è stata quella di Monte di Procida. Rimangono chiuse anche le scuole di Giugliano, Pozzuoli, Casamicciola Terme, Casamicciola, Siano, Barano d’Ischia, Quarto, Marano, Mugnano, Casoria, Villaricca, Bacoli, Meta, Piano di Sorrento, Monte di Procida, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Torre del Greco, Portici, Ercolano, Melito, Qualiano, Striano, Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.  

In provincia di Salerno, scuole chiuse a Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Scafati, Sarno, Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Cava dei Tirreni.

Altri sindaci seguiranno l'esempio di Pugliese? Continuate a seguirci per scoprirlo, aggiorneremo l'articolo con tutte le novità sulla chiusura delle scuole il 3 novembre 2021.