Scuole chiuse 26 novembre 2019: ecco dove
Di Redazione Studenti.Scuole chiuse per maltempo e terremoto: la mappa delle chiusure scolastiche del 26 novembre 2019
Calendario scolastico 2020-21
|Back to school|Tema sul coronavirus|Temi svolti| Riassunti dei libri| Bonus 500 € 18enni
SCUOLE CHIUSE

L'ondata di maltempo protagonista del mese di novembre non sembra voler lasciare la Penisola. Dopo la chiusura delle scuole in Liguria, Piemonte e Calabria del 25, alcune scuole resteranno chiuse anche il 26 in via preventiva a causa del maltempo. Diverso discorso invece per Benevento, città interessata dallo sciame sismisco che ha interessato il Sannio nelle ultime ore.
SCUOLE CHIUSE 26 NOVEMBRE IN CAMPANIA
Dopo lo sciame sismico che ha interessato il Sannio nelle ultime ore, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha stabilito che il 26 novembre scuole e uffici pubblici resteranno chiusi in via precauzionale.
SCUOLE CHIUSE IL 26 NOVEMBRE IN PIEMONTE
In Piemonte le scuole resteranno chiuse a Brandizzo, comune della città metropolitana di Torino.
AGGIORNAMENTI SULLA CHIUSURA DELLE SCUOLE
Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla possibile chiusura delle scuole per la giornata del 26 novembre.