Scuole chiuse 26 novembre 2018 per maltempo: ecco i comuni interessati

Scuole chiuse il 26 novembre 2018 per maltempo: scopri l'elenco dei comuni interessati e gli aggiornamenti per il 27 novembre

Scuole chiuse 26 novembre 2018 per maltempo: ecco i comuni interessati
istock

SCUOLE CHIUSE 26 NOVEMBRE 2018

Scuole chiuse 26 novembre 2018 per maltempo: ecco dove
Fonte: istock

A causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Latina, alcuni sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole per il 26 novembre 2018. La Protezione Civile ha diramato l'allerta meteo gialla valida dalle prime ore del 25 novembre fino alle successive 18 ore.

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO

Il maltempo ha causato l'esodanzione di alcuni canali e allagamenti in diverse zone, provocando danni e disagi. In maniera preventiva sono stati chiusi tutti gli istituti scolastici di Terracina, Sabaudia e Pontinia.

La situazione non è migliore in Puglia, in particolare nella provincia di Lecce dove una tromba d'aria che ha interessato soprattutto le zone di Corsano, Patù e Tricase Porto ha provocato diversi danni. Nella zona alcune scuole rimarranno chiuse il 26 novembre per permettere le dovute verifiche.

SCUOLE CHIUSE 27 NOVEMBRE 2018

Per ora non si hanno notizie sull'eventuale chiusura delle scuole anche per la giornata di domani 27 novembre 2018 ma continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Un consiglio in più