Scuole chiuse il 25 novembre: ecco dove

Di Redazione Studenti.

Scuole chiuse per maltempo il 25 novembre: l'elenco dei comuni interessati dal maltempo e gli aggiornamenti per domani 26 novembre

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO

Scuole chiuse il 25 novembre per maltempo: ecco dove
Scuole chiuse il 25 novembre per maltempo: ecco dove — Fonte: getty-images

Un'ondata di maltempo si sta abbattendo sull'Italia e nella giornata del 25 novembre sono attese forti piogge in molte regioni della Penisola. Le zone più interessate? Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lazio e Marche e nel pomeriggio la perturbazione si sposterà su Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia. Al Sud a rischio Calabria e Sicilia. 

 

SCUOLE CHIUSE 25 NOVEMBRE 2021 PER MALTEMPO

In Calabria, a causa del maltempo, il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Scuole chiuse anche nei centri di Falerna, Palermiti e Sersale.

Vi ricordiamo che quando le scuole rimangono chiuse per cause di forza maggiore le ore di lezione non vanno recuperate, anche nel caso in cui si scendesse sotto i 200 giorni di lezione previsti e che, inoltre, non è possibile far lezione in DaD durante la chiusura degli istituti scolastici perché l'attivazione della didattica a distanza è legata solo all'emergenza Covid. 

SCUOLE CHIUSE 26 NOVEMBRE 2021

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti per la giornata di domani 26 novembre.