Scuole chiuse per maltempo il 15 novembre: ecco dove

Scuole chiuse per maltempo il 15 novembre: allerta meteo arancione su parte della Sardegna e Basilicata

Scuole chiuse per maltempo il 15 novembre: ecco dove
getty-images

SCUOLE CHIUSE 15 NOVEMBRE 2021

Scuole chiuse per maltempo il 15 novembre 2021: ecco dove
Fonte: getty-images

Il maltempo si è abbattuto nel sud della Sardegna, provocando un morto, frane e allagamenti. A Cagliari rimangono chiuse le scuole, parchi, impianti sportivi comunali, biblioteche e musei. 

SCUOLE CHIUSE PER MALTEMPO IL 15 NOVEMBRE 2021

Continua l'allerta meteo arancione nel sud della Sardegna, e le scuole rimangono chiuse a Cagliari il 15 novembre per consentire le verifiche sulla sicurezza degli stabili scolastici a seguito delle difficili condizioni meteo.

Allerta meteo arancione anche in Basilicata e gialla su settori di Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, Sicilia e sull’intero territorio di Puglia e Calabria. 

Le ore di lezione perse a causa del maltempo non vanno recuperate: in caso di chiusura ordinata dal prefetto o dal Sindaco in occasione di gravi calamità naturali, quindi, i giorni di lezioni persi a causa delle scuole chiuse non vanno recuperati, anche se si scende sotto il limite delle 200 ore. 

SCUOLE CHIUSE 16 NOVEMBRE 2021

Le scuole resteranno chiuse anche il 16 novembre? Vi daremo tutti gli aggiornamenti nel corso del pomeriggio, perciò continuate a seguirci. 

Un consiglio in più