Scuole chiuse 13 novembre 2019: l'elenco dei comuni

Scuole chiuse il 13 novembre 2019: continua il maltempo su parte dell'Italia. Ecco dove non apriranno le scuole

Scuole chiuse 13 novembre 2019: l'elenco dei comuni
istock

SCUOLE CHIUSE 13 NOVEMBRE 2019

Scuole chiuse 13 novembre: ecco dove
Fonte: istock

Dopo la chiusura delle scuole dell'11 e del 12 novembre, in alcuni comuni si è deciso di chiudere preventivamente gli edifici scolastici anche il 13 novembre, a causa dell'allerta meteo e dei numerosi disagi causati dal maltempo delle ultime ore. 

SCUOLE CHIUSE 13 NOVEMBRE A VENEZIA

Il maltempo sta mettendo in ginocchio la città di Venezia e isole, dove le scuole resteranno chiuse il 13 novembre. Alle 10:30 della giornata odierna è previsto un nuovo picco di marea di 160 cm. 

SCUOLE CHIUSE IL 13 NOVEMBRE 2019 A NAPOLI

Dopo l'indecisione mostrata nella giornata del 12, quando in un primo momento è stata annunciata la chiusura delle scuole per il 13 novembre per poi rimanere in stand-by per qualche ora, l'amministrazione ha infine deciso di tenere chiuse le scuole anche il 13 novembre in via preventiva. 

SCUOLE CHIUSE 13 NOVEMBRE SICILIA

Scuole chiuse anche a Messina, dove il sindaco De Luca ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole nel pomeriggio di ieri. 

SCUOLE CHIUSE: AGGIORNAMENTI PER IL 14 NOVEMBRE

Cosa succederà il 14 novembre? È ancora presto per sapere se chiuderanno le scuole e come si evolverà la situazione metereologica. Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti per giovedì 13 novembre. 

Un consiglio in più