Sciopero scuola, lezioni a rischio a fine marzo

Sciopero scuola, nuova data a marzo: il 24 a rischio le lezioni per uno sciopero che coinvolge docenti e ATA

Sciopero scuola, lezioni a rischio a fine marzo
getty-images

Sciopero scuola a marzo

Sciopero scuola: lezioni a rischio a fine marzo
Fonte: getty-images

A fine marzo ci sarà un nuovo sciopero di docenti e personale ATA. Lo sciopero è stato proclamato da SAESE, Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia perché contrario ai provvedimenti politico legislativi del Governo in ambito scolastico. 

Sciopero scuola 24 marzo

Lo sciopero della scuola è stato proclamato per tutta la giornata del 24 marzo e riguarda tutto il personale docente e ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario. Le lezioni saranno quindi a rischio e le scuole dovranno avverti dello sciopero in anticipo genitori e studenti. 

Un aiuto extra per il tuo studio

Per dare un supporto alla tua mente e mantenere alta la concentrazione nei periodi di forte stress:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più