Romics 2018: programma e ospiti della XXIII edizione

Di Maria Carola Pisano.

Romics 2018: ritorna l'appuntamento alla Fiera di Roma dal 5 all'8 aprile con un programma ricco di ospiti e formazione

ROMICS 2018 OSPITI

Romics 2018: un programma ricco di ospiti ed eventi formativi
Romics 2018: un programma ricco di ospiti ed eventi formativi — Fonte: ufficio-stampa

Romics ritorna con la sua XXIII edizione e un programma ricco di ospiti del panorama internazionale, eventi e workshop formativi. Dal 5 all'8 aprile alla Fiera di Roma andrà in scena Romics 2018, una quattro giorni dedicata al fumetto, al mondo games, agli anime e al cinema, e porterà nella Capitale, tra gli altri, ospiti del calibro di Tsukasa Hojo, il papà di Occhi di Gatto e City Hunter, Massimo Rotundo, maestro del fumetto italiano e autore poliedrico (Tex, Gangs of New York), l'attore britannico Martin Freeman e molti altri ancora.

ROMICS PROGRAMMA

Il programma del Romics 2018 per la sua XXIII edizione è ricco di eventi, incontri, mostre e presentazioni che formeranno una vera e propria Comics City con protagonista, per quattro giorni, la creatività in tutte le sue forme. Spazio anche all'evento Donne che disegnano le donne, una mostra e una live perfomance composta da diverse sezioni, dal fumetto al live painting.

ROMICS APRILE 2018 SCUOLA

Al Romics 2018 ci sarà anche spazio per la formazione per avvicinare i più giovani al mondo del fumetto con diversi incontri: un workshop dedicato alla street artist, il laboratorio che spiega come costruire un fumetto e molti altri incontri, come quelli per disegnare le espressioni, gli animali.

L'edizione di aprile del Romics 2018 sarà ricca di eventi per grandi e bambini, appassionati e non: una vera e propria Comics City in cui sarà possibile immergersi dal 5 all'8 aprile 2018 . Per scoprire tutti gli eventi del Romics 2018, il programma, gli ospiti, i biglietti e tutte le altre informazioni collegati al sito e per le informazioni su workshop e altri eventi formativi, alla pagina dedicata.