Risultati test Medicina 2018: problemi riscontrati dagli utenti

Di Marta Ferrucci.

Pubblicati i risultati del test di Medicina 2018 ma emergono dubbi su punteggio, graduatori, domande e soluzioni

RISULTATI TEST MEDICINA 2018, PROBLEMI

Dubbi e problemi al test Medicina 2018
Dubbi e problemi al test Medicina 2018 — Fonte: istock

I risultati del test di Medicina 2018 sono stati pubblicati questa mattina ma sono molte le domande e le perplessità che gli aspiranti medici hanno in merito ai punteggi visualizzati online nella loro area riservata su Universitaly. Sul gruppo Facebook Test Medicina e numero chiuso si da' sfogo a tutte le questioni nel tentativo di ottenere da altre aspiranti matricole le risposte necessarie. Ma quali sono i dubbi che attanagliano i ragazzi?

  • COME VISUALIZZARE IL PUNTEGGIO SU UNIVERSITALY?
    Si entra nell'area riservata facendo login-in alto a destra, si clicca sul triangolino di fianco al proprio nome, poi su area riservata e si accede alla situazione medicina/odontoiatria 2018.
  • DISCREPANZA TRA I PUNTEGGIO CALCOLATO E IL PUNTEGGIO OTTENUTO E PUBBLICATO SU UNIVERSITALY
    Cosa fare se il punteggio trovato pubblicato su Universitaly è diverso da quanto si era calcolato e, dunque, previsto? Può darsi che nel corso del test alla fine ci si sia dimenticati di fare qualcosa, ad esempio ricopiare una domanda. Per verificare cosa possa essere successo è sufficiente accedere al proprio foglio risposte caricato online sul profilo personale e rifare il calcolo.
  • IMPOSSIBILITA' A VISUALIZZARE LO SCAN DELLA PROVA
    Se, entrati dentro l'area riservata di Universitaly, non si riesce a scaricare la prova probabilmente serve un'app che consente di leggere i file in gif come Fast Image Viewer Free.
Domande e soluzioni test Medicina 2018 - domande di logica 12 foto
Domande e soluzioni test Medicina 2018 - domande di logica