Test Medicina 2017, risultati: orario pubblicazione graduatoria
Di Maria Carola Pisano.Risultati test Medicina 2017: scopri a che ora uscirà la graduatoria e quale link tenere sotto controllo
Rivoluzione Test Medicina, ecco come cambia da settembre
Test professioni sanitarie 2021| Come si calcola ISEE universitario| Scuola: ponti di primavera e ultimo giorno di scuola | Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
GRADUATORIA NAZIONALE MEDICINA 2017

Siamo sempre più vicini alla pubblicazione della graduatoria test Medicina 2017. Domani tutti gli aspiranti medici conosceranno il loro destino, perché il Miur pubblicherà, finalmente e a quasi un mese di distanza dalla prova d'ingresso, la graduatoria test Medicina 2017 completa di risultati. I ragazzi potranno sapere se sono dentro - e quindi potranno procedere con l'immatricolazione - o se dovranno aspettare gli scorrimenti per entrare. Tutta l'attenzione è ora rivolta alla pubblicazione e le aspiranti matricole si stanno chiedendo: a che ora esce la graduatoria test Medicina 2017?
RISULTATI TEST MEDICINA 2017 MIUR
Non ci sono informazioni certe sull'uscita della graduatoria con i risultati del test Medicina 2017 ma, se il Miur decidesse di seguire le orme dell'anno scorso, dovremmo aspettarci la pubblicazione all'interno della fascia oraria 8-9 del mattino, mentre il link da tenere sotto controllo è quello della vostra area riservata su Universitaly. Noi ce lo auguriamo per tutte le aspiranti matricole che stanotte non riusciranno a dormire e vi consigliamo, inoltre, di prepararvi ad ogni eventualità con le nostre guide (noi terremo le dita incrociate per voi!).
- Punteggio minimo per ateneo: ecco le informazioni riguardo il punteggio minimo per entrare a Medicina 2017 per ciascun ateneo
- Documenti per l'immatricolazione: leggi quali sono i documenti indispensabili per iscriverti se passerai il test!
- Immatricolazione all'università: la guida generale con i passi da seguire per iscriverti all'ateneo in cui sei passato.
- Piano B: pensi di non avercela fatta? Non è ancora tutto perduto: scopri come dare gli esami senza iscriverti a Medicina.
- Scorrimenti di graduatoria: ecco quando usciranno i prossimi, se speri di entrare in un secondo momento.
- Punteggio minimo sceso meno del previsto: ci si aspettava che, con la prima assegnazione, il punteggio per entrare scendesse di circa 1 punto. Ecco perché non è stato così.