Regali per la festa del papà: spunti e offerte

Devi fare un regalo per la festa del papà? Ecco la nostra selezione di regali classici e originali da tenere a mente

Regali per la festa del papà: spunti e offerte
getty-images

REGALI PER LA FESTA DEL PAPÀ

Regali per la festa del papà: ecco i più originali
Fonte: getty-images

La festa del papà cade ogni anno il 19 marzo, e la corsa ai regali è inevitabile. Se anche tu sei tra quelli che non ha ancora deciso cosa regalare al papà per questa ricorrenza, non preoccuparti: sei in buona compagnia. C'è ancora qualche giorno di tempo, però: ecco perché ti proponiamo di seguito una serie di idee, classiche e non, per fare bella figura il giorno della festa del papà.

Scegli adesso il tuo regalo e ordinalo subito, in modo che arrivi puntuale per essere scartato!

REGALI CLASSICI PER IL PAPÀ

Cravatte e ferma cravatte sono un evergreen: non esiste papà che non abbia dovuto indossare almeno una volta nella vita un completo con cravatta, e sono tantissimi quelli che la usano quotidianamente per andare in ufficio. Questi regali permettono una certa versatilità nella scelta, dal momento che sono composti da più pezzi per tutti i gusti.

Non c'è regalo più classico di un orologio per un uomo: ma quale tipo scegliere? Te ne proponiamo alcuni di diversi tipo e prezzo: eleganti, sportivi, con o senza cronografo, analogici o digitali, per la vita quotidiana o per il fitness, con fasce di prezzo molto varie. Scegli quello che preferisci in base alle caratteristiche e alle abitudini del tuo papà: la bella figura è comunque assicurata!

L'ultimo regalo classico che ti proponiamo è il sempre utile rasoio: eccone due modelli economici diversi fra loro, che puoi scegliere in base a come tuo papà porta (o non porta!) la barba e i capelli.

FESTA DEL PAPÀ: REGALI ORIGINALI

I gadget su cui scherzare sono sempre un buon regalo. Te ne proponiamo due: una maglietta stile Star Wars con dedica al papà e un cuscino per un papà...che russa un po' troppo!

Se hai un papà con la passione per le auto, questo è il regalo giusto per lui: una Smartbox che contiene tante attività fra cui scegliere, per potersi godere una giornata all'insegna dell'adrenalina, a bordo di un'auto sportiva.

Per un papà che ama la lettura, non c'è niente di meglio di un e-reader, che permette di portare con sé decine di libri in un unico dispositivo. Questo modello di Kindle è l'ultimo uscito, il 2022, ed è davvero il regalo perfetto per chi ha sempre un libro in mano.

Se tuo papà è un amante delle grigliate, ma in casa avete poco spazio, la soluzione perfetta è un barbecue portatile. Ne esistono diversi tipi in commercio: noi te ne proponiamo un paio, economici e funzionali.

Altri prodotti che possono interessarti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più