Punteggi sbagliati test medicina 2021: cosa fare se non corrispondono

Punteggi test medicina 2021 non corrispondono? Il caos per le domande sbagliate e cosa puoi fare ora

Punteggi sbagliati test medicina 2021: cosa fare se non corrispondono
getty-images

TEST MEDICINA 2021

Test medicina 2021: i punteggi non corrispondono? Ecco cosa puoi fare
Fonte: getty-images

Il 17 settembre sono stati pubblicati i punteggi del test medicina 2021: i candidati che hanno partecipato alla prova d'ingresso possono collegarsi su Universitaly e cercare il loro punteggio attraverso il proprio codice etichetta (qui spieghiamo come ritrovare il tuo punteggio anche se non ricordi il codice alfanumerico). Molti però, come emerge anche dalla discussione sul gruppo Facebook Test Medicina 2021, segnalano alcune imprecisioni.

PUNTEGGI TEST MEDICINA 2021

I candidati hanno subito provveduto a calcolare il loro punteggio a partire dalle soluzioni del test medicina 2021 hanno trovato un punteggio diverso rispetto a quello che si aspettavano. Come è possibile? Questo è in parte dovuto al fatto che spesso si calcola male il proprio risultato: in preda all'ansia o alla fretta gli studenti potrebbero aver dimenticato qualche risposta data. Il nostro consiglio? Rivedere le soluzioni e rifare il calcolo:

Se i conti continuano a non tornarvi l'unica soluzione è aspettare il 24 settembre, data in cui su Universitaly il CINECA caricherà la vostra prova e la scheda anagrafica. Se il 24 settembre trovate altri errori o nella vostra area personale è stato caricato il compito di un altro candidato, dovrete rivolgervi all'help desk del MUR.

Un consiglio in più