TEST PROFESSIONI SANITARIE 2017
Se dopo il test Professioni Sanitarie 2017 sei andato in cerca delle domande e delle soluzioni per farti un'idea del tuo punteggio, saprai che non esiste una prova d'ingresso unica, come accade invece per Medicina. Durante la giornata del test d'ammissione gli aspiranti studenti hanno dato la caccia alle soluzioni ma solo l'università di Catania ha pubblicato parte della prova. Ora molti ragazzi di diverse università potranno controllare se nel loro test era presente qualche domanda - e quindi potranno anche verificare il loro punteggio grazie alle soluzioni - del test Professioni Sanitarie 2017 che ha pubblicato l'università di Udine e che trovate qui. Se invece avete svolto il test all'Università di Foggia o semplicemente siete curiosi di confontare le domande, trovate qui il test con le soluzioni.
SOLUZIONI PROFESSIONI SANITARIE 2017
Sappiamo che alcuni test d'ingresso Professioni Sanitarie 2017 hanno le stesse domande, o simili, ma ordinate in modo diverso. Pertanto controlla attentamente la prova d'ingresso per capire se nel tuo erano presenti gli stessi quesiti. Quando ti sarai fatto un'idea della tua prova, unisciti al gruppo Test Numero Chiuso su Facebook per parlare di punteggio minimo e delle soluzioni del test d'ammissione!
Di seguito tutte le informazioni utili se vuoi iscriverti, una volta superata la prova d'ingresso, a Professioni Sanitarie 2017:
- Le università migliori per professioni sanitarie
- Test professioni sanitarie 2017: quando esce la graduatoria
- Test professioni sanitarie: prossime scadenze
- Professioni sanitarie: posti messi a disposizione da ogni ateneo
- Professioni sanitarie: ecco perché il Cineca non pubblicherà le soluzioni
- Differenza tra graduatoria per merito e graduatoria per preferenze