PRIMO SCORRIMENTO GRADUATORIA MEDICINA 2021
Con l'uscita del primo scorrimento di graduatoria del test medicina 2021 si abbassa il punteggio minimo per entrare si attesta a 36,5, posizione 14.016 all'Università di Messina. Secondo quanto riportato nell'analisi del primo scorrimento fatta dagli esperti di AlphaTest, i rinunciatari ammontano a 457 e gli assegnati sono 366. I candidati che risultano assegnati in questa fase hanno 4 giorni lavorativi per perfezionare l'immatricolazione all'università.
ANALISI PRIMO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA MEDICINA 2021
In alcuni stanno finendo i posti disponibili: rimangono in gioco il 4% dei posti all'Università di Bologna, il 3% a Catania e il 7% all'Università del Salento. Per leggere l'analisi della graduatoria, vi consigliamo di consultare il sito AlphaTest.
SECONDO SCORRIMENTO TEST MEDICINA 2021
I candidati prenotati che intendono rimanere in graduatoria e aspettare quindi gli altri scorrimenti deve entrare nella propria area riservata sul sito di Universitaly e dare la conferma d’interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione della graduatoria o dello scorrimento. Il secondo scorrimento verrà pubblicato il 13 ottobre.