Primo scorrimento test medicina 2021: punteggio minimo e analisi
Di Maria Carola Pisano.Primo scorrimento graduatoria test medicina 2021: punteggio minimo aggiornato, analisi e tempistiche per immatricolarsi
Test Medicina 2022 news
|Borse di studio e agevolazioni per chi si iscrive all'università|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
PRIMO SCORRIMENTO GRADUATORIA MEDICINA 2021

Con l'uscita del primo scorrimento di graduatoria del test medicina 2021 si abbassa il punteggio minimo per entrare si attesta a 36,5, posizione 14.016 all'Università di Messina. Secondo quanto riportato nell'analisi del primo scorrimento fatta dagli esperti di AlphaTest, i rinunciatari ammontano a 457 e gli assegnati sono 366. I candidati che risultano assegnati in questa fase hanno 4 giorni lavorativi per perfezionare l'immatricolazione all'università.
ANALISI PRIMO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA MEDICINA 2021
In alcuni stanno finendo i posti disponibili: rimangono in gioco il 4% dei posti all'Università di Bologna, il 3% a Catania e il 7% all'Università del Salento. Per leggere l'analisi della graduatoria, vi consigliamo di consultare il sito AlphaTest.
SECONDO SCORRIMENTO TEST MEDICINA 2021
I candidati prenotati che intendono rimanere in graduatoria e aspettare quindi gli altri scorrimenti deve entrare nella propria area riservata sul sito di Universitaly e dare la conferma d’interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione della graduatoria o dello scorrimento. Il secondo scorrimento verrà pubblicato il 13 ottobre.