Primo giorno di scuola: le figure peggiori

Di Valeria Roscioni.

Primo giorno di scuola è stato un vero disastro? Consolati: a loro è andata peggio! Ecco le figuracce che ci avete raccontato su Facebook

SPECIALE SCUOLA 2017/2018

|Calendario scolastico| Temi di Italiano svolti

PRIMO GIORNO DI SCUOLA - È il primo giorno di scuola e tutti ti guardano. Molti ridono senza pietà, altri, più rispettosi, sghignazzano, una piccola percentuale di compagni si copre gli occhi. Il motivo? Hai dimenticato di infilare i pantaloni e ora tutti sanno che indossi mutande a pois. Fortunatamente una scena del genere non è accaduta o accadrà solamente nei tuoi incubi peggiori. Questo però non significa che le brutte figure il primo giorno di scuola non siano dietro l’angolo.

5 tipi da primo giorno di scuola: tu quale sei?

PRIMO GIORNO DI SCUOLA: LE FIGURE PEGGIORI - Quando vi abbiamo chiesto su Facebook come fosse trascorsa la prima mattinata tra i banchi in molti ci avete raccontato episodi degni delle migliori avventure del ragionier Fantozzi: ritardi, equivoci, errori vari e chi più ne ha più ne metta!

Primo giorno di scuola: i consigli per un rientro senza stress

Sei curioso di sapere cosa è successo? Se anche tu sei stato vittima della maledizione del primo giorno di scuola, ricordati che, per fortuna, non è sempre vero che chi ben comincia è a metà dell’opera!

A te come è andata? Raccontacelo nei commenti qui sotto.