Oroscopo settimanale: 25 novembre - 1 dicembre

Di Redazione Studenti.

Oroscopo settimanale dal 25 novembre al 1 dicembre: le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DAL 25 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE

Oroscopo settimanale 25 novembre - 1 dicembre: le previsioni degli astri
Oroscopo settimanale 25 novembre - 1 dicembre: le previsioni degli astri — Fonte: istock

Nella settimana dal 25 novembre al 1 dicembre molti di voi ritroveranno le energie che l'autunno ha messo a dura prova. Prima di scoprire cosa succederà questa settimana, vi invitiamo a riflettere su un antico proverbio cinese: "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita".

Scopriamo insieme le previsioni delle stelle per tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci.

OROSCOPO ARIETE

Sarà una settimana, finalmente, pià rilassata quella dell'Ariete che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Intorno al giorno 29 potreste finalmente conquistare un traguardo, a lavoro o a scuola, un obiettivo per il quale stavate lavorando da tanto. In amore ritroverete la pace con il vostro partner, mentre i single si possono aspettare nuovi e intriganti incontri. 

OROSCOPO TORO

Raccogliete tutta la pazienza e le energie che vi rimangono, cari amici del Toro, perché questa settimana potrebbe mettervi a dura prova. Non sono escluse tensioni in famiglia e con gli amici, e vi consigliamo di rischiarare la mente con passeggiate e attività ricreative. 

OROSCOPO GEMELLI

L'ultima settimana di novembre vedrà gli amici del segno dei Gemelli estremamente annoiati. Non vi preoccupate, non c'è nulla di sbagliato ad annoiarsi di tanto in tanto: riempite il tempo libero con la vostra creatività e chiedete agli amici di passare più tempo con voi, e il gioco è fatto!

OROSCOPO CANCRO

Se c'è un segno che nell'ultimo mese ha avuto difficoltà, è proprio il Cancro. Ma il vento, così come le stelle, sta cambiando: da questa settimana sarete in grado di recuperare le energie e di dedicarvi finalmente a voi e ai vostri progetti!

OROSCOPO LEONE

Sono in arrivo un po' di tensioni sul lavoro o a scuola ma anche fra le amicizie. In questo periodo non vi sentite al meglio e il vostro sonno ne risente. Un consiglio? Provate a sfogarvi con un buon amico, si aggiusterà tutto!

OROSCOPO BILANCIA

Se c'è qualcosa che state rimandando da tanto, cari amici della Bilancia, è arrivato il momento di farlo: che sia un progetto o una discussione con un amico, fatelo ora perché le stelle sono a vostro favore. Se sentite che qualcosa non funziona, provate a parlarne con il vostro partner. 

OROSCOPO SCORPIONE

Siete agitati, irrequieti, forse a causa di qualche recente discussione avuta con il proprio partner. Anche la famiglia sembra scricchiolare in questo periodo ma potete contare su una forma fisica al top!

OROSCOPO SAGITTARIO

Quello del Sagittario è uno dei segni che nella settimana dal 25 novembre al 1 dicembre se la caverà meglio. Ottime notizie per i single che potrebbero fare qualche nuova conoscenza, ma ci saranno novità positivie anche a livello scolastico o lavorativo. Il 25 sarà il vostro giorno migliore!

OROSCOPO CAPRICORNO

Il Capricorno inaugura questa settimana un periodo piuttosto favorevole a livello scolastico o professionale. Se state aspettando una risposta importante, questa potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Attenzione però a non trascurare il vostro fisico: ne potrebbe risentire. 

OROSCOPO ACQUARIO

Vi sentite malinconici e forse un po' soli: non lasciatevi abbattere, chiedete aiuto agli amici e consiglio ai vostri parenti. Sarà una settimana difficile ma trascorrerla con i giusti alleati vi potrà aiutare a superarla senza troppi scossoni. 

OROSCOPO PESCI

Dal 25 novembre al 1 dicembre vi sentirete sicuramente meglio delle scorse settimane ma non siete ancora in un periodo di totale recupero. Se a scuola o a lavoro riuscite a far vedere chi siete, con il vostro partner e con i vostri amici sentirete il desiderio di chiudervi: non fatelo.