Oroscopo settimanale 2-8 dicembre 2019: le previsioni degli astri

Le previsioni degli astri segno per segno: ariete, toro, gemelli, cancro, Leone, scorpione, vergine, bilancia, sagittario, capricorno, acquario e pesci

Oroscopo settimanale 2-8 dicembre 2019: le previsioni degli astri
istock

Oroscopo settimanale 2-8 dicembre 2019

Oroscopo settimanale 2-8 dicembre 2019
Fonte: istock

Cosa succederà per i segni zodiacali durante questa settimana? Scopriamo insieme le previsioni degli astri segno per segno: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, scorpione, vergine, bilancia, sagittario, capricorno, acquario e pesci.

Oroscopo ariete

Cari amici dell’ariete, finalmente vi siete lasciati alle spalle il mese di novembre. Questa prima settimana di dicembre sarà un primo passo verso un periodo di recupero di cui sentite il bisogno. Gli affari e la scuola procedono bene, potreste ricevere buone notizie il giorno 3. In amore, c’è qualche dubbio.

Oroscopo Toro

Il toro vive una vera fase di rinascita grazie al nuovo posizionamento di Giove. In questa fase ti consigliamo di non spaventarti: accogli tutti i cambiamenti che riguardano il tuo segno, senza farti troppe domande. In amore prevediamo giornate romantiche, specie nel weekend.

Oroscopo Gemelli

Finalmente gemelli, riesci a riconoscerti. È stato forse un anno pesante che non vedi l’ora di lasciarti alle spalle ma già da questa prima settimana di dicembre cambierai rotta, ti scrollerai di dosso la negatività e cercherai di mettere sempre te stesso al centro della tua vita.

Oroscopo Cancro

Nell’ultimo periodo la salute ti ha dato forse qualche preoccupazione e questa ha influenzato negativamente parte della tua vita. Già da questa prima settimana di dicembre le cose torneranno, piano, alla normalità. Giornate top: il 3 e il 4.

Oroscopo Leone

È tempo di progetti e decisioni per il leone che intende cominciare l’anno nuovo con il piede giusto. Se nel 2020 per te ci sarà la svolta, è bene iniziare a seminare i giusti semi a partire da dicembre e puoi farlo: sei inarrestabile!

Oroscopo Vergine

È arrivato finalmente il momento giusto per buttarti: che sia un nuovo progetto o l’inizio di una storia, fallo! Le stelle sono a tuo favore, Giove torna in buon aspetto e vi rende più ostinati del solito. Non c’è niente che non possiate fare.

Oroscopo Bilancia

Per gli amici della bilancia è effettivamente tempo di bilanci. State cercando di riconoscere i rami secchi, di evitare le persone che non influiscono positivamente sulla vostra vita. Insomma, siete in una fase in cui dovrete affrontare un profondo cambiamento, e volete avere accanto le persone migliori.

Oroscopo Scorpione

Di recente hai la sensazione di aver perso un treno, una possibilità. Ciò di cui siamo sicuri è che non è questo il momento per lasciarsi abbattere. All’orizzonte ci sono Nuovi progetti che vi assorbiranno completamente quindi basta rimuginare!

Oroscopo Sagittario

Quello del sagittario è il miglior segno della settimana, che gode di fortuna nell’amore (attenzione, single, alla giornata del 6 dicembre!) ma anche negli affari o a scuola. Attendete da tempo una risposta? È probabile che in questa settimana arriveranno le prime conferme.

Oroscopo Acquario

Comincia una fase di recupero per l’acquario che, dopo circa due mesi, ha di nuovo l’impressione di riuscire in tutto ciò che fa. Se finora ti sei sentito affaticato, questa settimana potrei richiamare a te tutte le energie per affrontare il mese di dicembre con la giusta spinta.

Oroscopo Pesci

Rispetto alle ultime settimane, ormai possiamo dirlo ad alta voce, andrà molto meglio. A giocare dei nuovi posizionamenti sono soprattutto gli aspetti legati al lavoro o alla vita scolastica, in cui avrete qualche buon risultato entro la settimana. Meno fortuna solo in amore ma, vi avvisiamo, qualcosa sta cambiando! 

Un consiglio in più